mercoledì 3 novembre 2010

SCARLET & THE SPOOKY SPIDERS - Live @ Madeleine (GE)

State all'erta amici e amiche!
Attenzione a questa band, se vi capiterà di leggere qualche volantino o manifesto in giro per la vostra città e se quest’ ultimo indicherà la serata di un loro concerto in una data non ancora passata, liberatevi da tutti gli impegni e correte!!....Correte al loro LIVE concert!
Quella sera ho sentito suonare un rock’N’roll molto anni settanta, un pò rocky horror show, allegro e scanzonato, senza tanti fronzoli.
Ritmo, energia, sudore e quel si è “spalleggiato “in quel “pogo“ giusto che serve sempre per farti passare una serata spassosissima con amici e amiche ( gli ingredienti, soprattutto il sudore, che non possono mai mancare ai più bei concerti rock…non è vero!?!!).
Dopo i primi pezzi che sono serviti per rompere il ghiaccio col poco pubblico dell’inizio del concerto, piano piano Scarlet e gli altri ci hanno trascinato gradualmente nel loro mondo…il mondo degli spooky spiders! Facendoci finire saltellando qua e là, in mezzo ad una massa di persone che aveva ormai riempito il locale…tutti li, davanti al loro palco!
Scarlet è un vocalist carismatico e tiene il palco da veterano ( te lo immagini quasi su un palco di quelli immensi, quei palchi da festival internazionale…un po’ diverso da quello della Madeleine ).
In conclusione un buon concerto di un gruppo che offre musica non impegnativa, suonata bene ed in maniera coinvolgente…
Voto 7 a Scarlet e ai suoi Spiders… che fanno accapponare la pelle!!!!! ; )
Dimenticavo…io adoro due loro pezzi e vi consiglio di ascoltarli …”party dress” e “alien in my head”!
Comprate il loro EP e fatelo subito!

SCARLET & THE SPOOKY SPIDERS - POP UP YOUR EYES AND... THRILL!!